10 errori più comuni in palestra

errori più comuni in palestraPalestre e club fitness con l’avvento dell’autunno stanno vivendo occupazione reale-a causa delle peggiori condizioni per la formazione all’aperto, li visitiamo più facilmente, sperando di mantenere una buona forma fino alla primavera. Tuttavia-sei sicuro che la pratica in modo efficace e sicuro? Controllare che non si sta commettendo uno dei dieci errori in palestra. Si può essere sorpresi di come alcuni dettagli influenzano l’efficienza esercizio.

Si visita la palestra più volte a settimana, mancato di fare amicizia con qualsiasi attrezzatura, si conosce la memoria di ogni bilanciere, e gli effetti sono nessuno. Lo sai questo? Se è così, molto probabilmente fare errori che possono procrastinare nel tempo (o completamente attraversato) una forma perfetta e una bella silhouette. Nel campo dello sport, c’è ancora un sacco di miti che vengono riprodotti non solo ricevendo la possibilità di ottenere grandi risultati in formazione, ma può seriamente danneggiare la nostra salute. Quindi, prima di iniziare ad esercitare in palestra, vi consiglio di sensibilizzare su alcuni temi-a volte apparentemente insignificante, ma in realtà decidere quale effetto si finirà per l’allenamento.

Errore di base in palestra-no warm-up

Piegare la sala e subito fundujesz i muscoli una buona impressione? Questo è un modo semplice per ferire te stesso. La palestra non alleviare l’obbligo di un dignitoso warm-up almeno dziesięciominutowej, che coprono tutto il corpo. Grazie ad essa si preparano i muscoli per lo sforzo e otterrete risultati migliori facendo il vostro allenamento.

Esercizio fisico in palestra senza tecnica

Si eseguono gli esercizi intuitivamente, solo indovinando che cosa dovrebbero assomigliare. Oppure si può ricordare di recente visto un film con la formazione e cercando di giocare? Questo è il modo migliore-prima di qualsiasi esercizio in palestra si deve esplorare la tecnica con molta attenzione, preferibilmente con l’aiuto di una persona esperta. Sia che si sta facendo un esercizio ingannevole con le macchine, o forse si sta andando a fare un po’ squat-una tecnica che è essenziale! Quindi, se non siete sicuri se l’esercizio fisico è fatto assolutamente bene, consultare un allenatore.

Fitness dalle vacanze

La settimana scorsa, avete visitato il Club 3 volte, ma siete stati in grado di cadere solo per un momento. La mancanza di sistematica equivale ai risultati mediocri di formazione-in modo ottimale, se la palestra vi porterà nel vostro programma settimanale 3 volte. Nel corso del tempo, questo importo può essere gradualmente aumentata. Si renderà il vostro caso più facile scegliendo una stagione costante di esercizio in palestra-per esempio, sempre mattina o sera dopo il lavoro.

Palestra senza abbandono

Che un sacco, è malsano-si potrebbe desiderare di trovare un centro d’oro nella vostra formazione. Così, come una visita irregolare in palestra non vi porterà i risultati che ci si aspetta, così un giorno in giorno può farti del male. Muscoli bisogno di tempo per recuperare-soprattutto quando si è un sostenitore di fornire loro un solido wycisku. Se siete quasi dipendenti da un manubrio e tapis roulant, ogni pochi giorni fare una pausa di un giorno da allenamenti pesanti, a scapito di allenamenti più leggeri ad esempio. A casa. Non dimenticate che anche tra la serie di esercizi individuali in palestra si deve fare anche se brevi pause.

Esercizio fisico in palestra senza scopo

Si arriva in palestra per spostarsi, discarica da qui e improvvisamente, ma in realtà non avete idea di ciò che si vuole raggiungere. Con questo approccio, non aspettatevi risultati devastanti. Anche se siete in buona forma generalmente e vi concedete il relax, si potrebbe desiderare di avere il più piccolo obiettivo di formazione. Braccia più belle, forse esercizi di respirazione per migliorare il vostro respiro? Tutto dipende da te.

Declassamento dell’importanza della dieta

A seconda dello scopo del vostro esercizio, è necessario includere una dieta adeguata. Se si vuole perdere peso-fare amicizia con prodotti calorici. A sua volta, se il vostro obiettivo è l’espansione muscolare, è necessario ricordare di benvenuto carboidrati e proteine nella vostra dieta. Non dimenticate la corretta idratazione-il corpo attivo ha bisogno ancora di più!

Esercizio in palestra senza stiramento

Vuoi evitare lievito naturale e dolori articolari? Dopo ogni allenamento, è necessario eseguire stretching, che rilassare i muscoli rigidi dopo lo sforzo.

Formazione in abiti inappropriati

Per chiarezza-di praticare in palestra, non è necessario avere i vestiti impostati per un grosso migliaio. D’altra parte, non dovrebbe essere il solito abbigliamento di cotone che dopo pochi minuti di formazione sarà bagnato dopo. Vale la pena di raggiungere per i vestiti che ci forniscono il giusto comfort di esercizio. Inoltre, non dimenticate la scuderia, calzature confortevole-qui, oltre al comfort, è anche la nostra sicurezza.

Nono formazione cattive abitudini

Non czarujmy-se si abusa di alcol, fumo di sigarette e nella vostra dieta quotidiana host fast food e dolci malsani, i risultati non sarà mai buono come una persona che conduce uno stile di vita sano. Non zagłuszaj il rimorso della palestra.

Non si controllano gli effetti della formazione

Anche se seguite tutte le regole, compreso l’obiettivo di addestramento, non ricorderete completamente quale posizione eravate dentro. In questo modo, è difficile escludere ciò che i risultati di esercizio si sono verificati con voi dopo un certo tempo. Monitora i tuoi progressi nel modo che desideri – quando il tuo obiettivo è migliorare la tua capacità di esecuzione, usa il tuo SmartBand o una speciale app mobile. Vuoi fare il tuo ventre rzeźbił impressionante “radiatore”? Scattare foto su base regolare.

Quali errori si nota in palestra? e a quale si può ammettere?

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