Come la caffeina può contribuire a migliorare le prestazioni negli atleti di resistenza?

Tonnellate di persone si basano sulla loro mattina “Joe” per tenerli in piedi e più sveglio, ma ancora di più, alcuni atleti godono la spinta extra di energia si sentono dopo aver bevuto una bevanda caffeina prima del loro allenamento-normalmente consumano una sorta di “pre-allenamento” supplemento per tenerli concentrati e dare loro quella spinta di energia di cui hanno bisogno per iniziare e terminare il loro allenamento.

Bere una pentola di caffè o consumare una pallina di pre-allenamento non ci trasformano in Superman, ma per quelli di noi che hanno bisogno di qualche aiuto al mattino per ottenere il giorno iniziato o bisogno di qualcosa per tenerci concentrati e sentirsi apparentemente proattivi; fa il trucco.

Ci sono quelli di voi che consumano una decente quantità di caffeina ogni giorno in cui gli effetti hanno portato fuori, o dovrete consumare sempre di più perché alla fine, diventa acqua dove non fa nulla per voi a meno che non si prende una dose superiore rispetto all’ultima volta-se questo Happ ENS, non è più funziona per voi, il che significa che poi funziona contro di voi.

Weening te off caffeina non è a piedi intorno al parco, è letteralmente passare attraverso i prelievi che non sono così divertenti, soprattutto dopo essere stato in caffeina per un lungo periodo di tempo. È importante prendere atto che la caffeina ha i suoi pro e contro, ma quello che sto andando a concentrarsi su come la caffeina può essere sia utile e dannoso verso gli atleti di resistenza.

Atleti di endurance sono classificati come atleti che si allenano a intensità submassimale per periodi prolungati di tempo. Alcuni sport chiave sarebbe: nuoto, ciclismo, corsa, sci, Wrestling, ecc. Ogni volta che si esegue un esercizio che aumenta la resistenza.

Ora, con questo detto; Io non sono un atleta di resistenza per natura. Io treno resistenza muscolare quando necessario, ma non prendere parte a sport che dedicano solo il mio tempo per migliorare la mia resistenza.

Tuttavia, ho preso pre-allenamento supplementi prima di un allenamento nei giorni mi sto concentrando sulla formazione di resistenza o di formazione cardiovascolare e hanno avuto sia esperienze positive e negative a seconda del dosaggio, il marchio, e come il mio corpo reagisce ad esso.

Ognuno reagisce alla caffeina in modo diverso-soprattutto quelli di noi che non bevono bevande contenenti caffeina spesso come me. La lista di Pro e contro sono su una base individualizzata, si potrebbe accettare di essere in disaccordo, ma il fattore importante è capire che la caffeina può essere utile e non così utile per gli atleti di resistenza.

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