Consigli fitness peggiori

Consigli fitness peggioriSocial media ha creato un ambiente in cui ovunque si accende, qualcuno ha “il miglior” pezzo di consigli di fitness per voi. È anche apparentemente irrilevante se la fonte di questo cosiddetto “metodo nuovo e migliorato” non tiene alcun grado fitness-related o certificazioni, esperienza pratica, o anche conoscere la differenza tra un manubrio e un bilanciere.

Si può semplicemente inviare un paio di colpi bottino, indossare leggings stretti, e mostrare qualche scissione, e BAM!, ha un istante e sempre crescente Instagram seguito.

Quindi deve essere un’esperta, giusto?

Diffidate di chi ascoltate. Questa è la tua salute e la tua vita. Prendere entrambi sul serio. Più che probabile che non sono altro per la più recente Star dei media sociali che semplicemente un altro seguace online o meglio ancora dal loro punto di vista, un abbonato pagato.

Essi vi invogliano a comprare i loro programmi di allenamento o piani di pasto con la promessa implicita che così facendo, si sarà proprio come loro. Questo semplicemente non accadrà. I due di voi sono persone diverse, con diverse genetica, obiettivi, tipi di corpo, livelli di fitness, e sfondi.

Fate attenzione agli studi che credete, indipendentemente da dove hanno pubblicato se è dai media mainstream o singoli Blog.

Nessun dolore, nessun guadagno

Questa frase sovrautilizzata è orribile. Il dolore non è qualcosa di scherzare con come indica una lesione. È quindi importante capire che il dolore è diverso dal sentirsi dolente. Se fa male quando ti eserciti, fermati. Se è difficile, o se si sente a disagio perché l’esercizio è nuovo per voi, continuate a provare.

Perdere fino a 20 LIBBRe

Quando una rivista o un post online vanta orgogliosamente che un allenamento particolare, probabilmente uno approvato da una celebrità con capelli perfettamente stile, un sorriso bianco scintillante, e un corpo abbronzato, vi aiuterà a “perdere 20 LIBBRe IN 2 settimane” o “ottenere un bottino come J. LO”.

Gli allenamenti che sono liberamente dando a voi sono generici. Essi non possono includere esercizi per tutti i gruppi muscolari principali. Essi possono dire di eseguire una serie di insiemi e ripetizioni che non vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo.

Essi possono definire un periodo di riposo che sabota i vostri sforzi in palestra. Se allineare volete avere successo, avete bisogno di un allenamento che è adattato per voi-basato sui vostri obiettivi, sulla vostra anamnesi, sulle vostre zone che hanno bisogno di miglioramento ed il vostro livello di forma fisica.

Il vostro allenamento è stato uno spreco se non si è dolorante dopo

Sapete la sensazione-camminare su o giù per le scale è doloroso, seduto sul water è doloroso, alzando le braccia sotto la doccia per lavare i capelli è doloroso.

La verità è che essere dolente non è indicativo dell’intensità del vostro allenamento. Si può sentire dolente dal giardinaggio, ma lo sforzo esercitato strisciando in giro per terra e tirando erbacce non è la stessa di eseguire un allenamento ad alta intensità di formazione Interval.

Sapete se avete lavorato sodo durante l’esercizio, proprio come si sa se si pattinato da e ha fatto solo il minimo necessario per ottenere attraverso di essa. Molte volte si sarà dolorante dopo un allenamento, ma nelle occasioni che non si è, ma sai che hai dato il tuo tutto, non sudare. (pun intended).

Crunches darvi un pacchetto di sei

Um… non come pensi. Studi hanno dimostrato che per perdere un chilo di grasso, è necessario completare 22.000 scricchiolii. Chi ha tempo per farlo? Invece, eseguire Total Body esercizi come eruttatori e alpinisti, e seguire una dieta strutturata progettato per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Dopo tutto, non avrete un pacchetto di sei per mostrare se il vostro ABS sono coperti da strati di grasso.

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