Corda di salto – senso formare

Corda di saltoPensi che saltare la corda è solo un giocattolo? Al contrario: uno strumento pratico e accessibile che vi permetterà di eseguire un allenamento decente! Inoltre, possiamo usarlo ovunque.

Saltare la corda è un effetti multidimensionali per il corpo

Come molti di voi l’ultima volta era ancora nelle mani della corda? Questo strumento lungo sottovalutato recentemente ancora una volta torna alle Grazie. E per fortuna-perché gli effetti, in grado di garantire che davvero fare una buona impressione. Non c’è nessuna camera per scuse, come spazio insufficiente in un appartamento o il modo il prezzo dell’attrezzatura. Saltare la corda è un modo economico, facile e divertente di ottenere salute e grande forma.

Saltare la corda – perdita di peso di scansione

Lo sapevi che durante le ore di esercizio con la corda per saltare, è possibile masterizzare fino a 400 calorie? Se si desidera perdere peso in questo modo dimostra di essere ideale.

Gambe snelle e forte

Nessuno sarà sorpreso quanto bene l’aspetto delle cosce e polpacci interessati da salto corda-formazione con esso apparentemente rafforza i muscoli delle gambe, migliora la tonicità e aggiunge la snellezza. Pratica con la corda per saltare, si eseguirà l’allenamento, che si sostituirà con pochi altri.

Formazione di salto della corda per pancia piatta

La gamba non è l’unico partito che vi delizierà con un salto decente. Saltare la corda coinvolge anche i muscoli addominali.

Braccia sottili

Le nostre mani si esibiranno anche un grande lavoro durante l’esercizio con la corda per saltare. Con lei, sbarazzarsi del cosiddetto. di farfalle, o di grasso in eccesso sulle braccia. Addestrati durante un salto normale, avrà un aspetto attraente e sano.

Salute per le articolazioni

Molte volte dimostrato skakanki di impatto positivo sulla flessibilità delle articolazioni. Quindi, se si desidera avere ha funzionato senza intoppi, prendere il salto da oggi.

Salto della corda-effetti per la salute globale

Visibile ad occhio nudo i risultati di non è l’unica ragione che dovrebbe convincere a usarlo.

Saltare la corda rafforza il sistema cardiovascolare

Saltando migliora la circolazione, e così rende il sistema circolatorio riceve più ossigeno. Questo permetterà di rafforzare a lungo termine verrà eseguito in modo più efficiente e quindi prevenire malattie cardiache come l’infarto miocardico.

Per migliorare il coordinamento delle

Sintesi del lavoro delle braccia e delle gambe non sono facile. Nel corso del tempo, tuttavia, si arriva alla perfezione, che si tradurrà nella vostra coordinazione corpo e senso di equilibrio. Sarà utile, soprattutto gli atleti, che ogni giorno dipende dalla velocità.

Umore migliore

Come ogni sport garantisce un sforzo, saltare la corda ci danno una grande dose di endorfine-migliorare il vostro umore, aiuta a combattere lo stress e tensione.

Come esercitare in modo sicuro con la corda per saltare?

Tuttavia, prima di prendere la corda nelle vostre mani, sarà necessario ricordare alcune regole con cui la formazione sarà più sicura.

Prima di ogni allenamento con skakanką, eseguire un semplice warm-up del ginocchio e articolazioni della mano. Questo è quello che stanno lavorando quando saltano più intensamente.

La base è una silhouette eretta. Guarda avanti, tieni i gomiti bassi. Le ginocchia non possono essere rinforzate durante il salto. Quando si salta, cercare di allungare i muscoli addominali.

Anche se è possibile allenarsi con skakanką ovunque, è meglio scegliere un posto con un terreno stabile ma leggermente morbido (ad esempio, su una stuoia o parco). Troppo duro il substrato può caricare i giunti.

Il vestito e le calzature devono essere confortevoli e adatte. Nel caso di scarpe prestare attenzione alla buona Amortyzowały salti.

Inizia con la più semplice tecnica a colpo singolo. Quando sei più esperto, puoi ravvivare la tua formazione con il cosiddetto Otto, saltando su una gamba, o pareggiare sul posto.

La base è naturalmente regolarità. Vi consiglio di iniziare con 30 minuti di esercizio 2-3 volte a settimana. È possibile aumentare la frequenza di allenamento nel tempo.

Integra perfettamente il tuo allenamento

Vale la pena ricordare che la formazione con Skakanką è raccomandato a molti atleti. In questo gruppo troviamo tra gli altri pugili e giocatori di pallamano. Jumping è utile anche per i corridori e le persone coltivatori CrossFit. Tutto per ottenere una migliore velocità ed efficienza nella disciplina amata.

Jumping Rope – controindicazioni

Nonostante i numerosi vantaggi di saltare la corda-dimagrire, migliorare la forma del corpo e il benessere-non tutti possono permettersi di praticare l’uso. Se avete problemi con la circolazione o soffrono di malattie cardiache, non abbandonarlo. Questa attività non è adatto anche per le persone con obesità molto elevato (ri-parlando di eccessivo carico articolare).

Che cosa comprare corda?

La corda più semplice salto si può ricordare dalla vostra infanzia costa solo pochi zloty. In un buon caso, non c’è nulla da spendere troppo-il più semplice sarà altrettanto buono come quelli con più funzioni.

Se gradite le innovazioni di sport, sarete skakanką con il tester. È un modo comodo per monitorare i vostri progressi e ottenere risultati migliori.

Vuoi andare a un livello superiore di avanzamento? Selezionare una corda con un lince trasparente. È un allenamento perfetto per il tuo coordinamento.

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