Il trampolino danneggia i muscoli del pavimento pelvico?

trampolino danneggiaTrampolini di esercizio negli ultimi anni hanno goduto di grande popolarità. È una combinazione di fisica divertente attività – non può essere così sorprendente che sempre più donne stanno optando per attività nello stile di una rana che salta. I ricercatori sottolineano, tuttavia, che questo tipo di attività può avere un effetto molto negativo per i muscoli del pavimento pelvico. Qual è la minaccia?

Muscoli del pavimento pelvico – che cosa dovete sapere su di loro

Muscoli del pavimento pelvico si trovano sul fondo, e il loro compito è quello di mantenere gli organi interni nel layout corretto. Si basano sulla sua vescica, utero e intestino. Sotto l’influenza di maggiore congestione, legamento muscolare può estendere e in questo modo la loro debolezza. Carico minacciando che il bacino genera ad esempio… immersioni.

Perché sta succedendo questo? Con ogni rimbalzo, gli organi del “rimbalzo” dai muscoli del pavimento pelvico. Per rimanere in posto, il bacino deve essere correttamente tesa. Purtroppo, questi muscoli molto lentamente tornare a uno stato di rilassamento.

Vale la pena notare che la contrazione dei muscoli pelvici quando salta non è sicura, poiché non è possibile controllare completamente. Questa reazione fisiologica, si può anche dire che il salvataggio – per il tuo coraggio. Il fatto odczarowuje un po’ alla moda esercitare sul trampolino.

Trampolino-fitness, che male c’è?

O di esercitare sui trampolini è uno, grande pic dell’acqua? Naturalmente, con occasionali escursioni per i trampolini di Park, sia per classe rana di salto, non hanno il diritto di ottenere qualcosa di sbagliato. Ma che cosa se siete un membro della Chiesa lì spesso, per pochi mesi? Mi dispiace-si sta rischiando multiplo, problemi medici costosi soprattutto quando si è in gruppo di rischio.

Un gruppo di donne che dovrebbe rinunciare vivace fitness sono soprattutto le donne dopo la gravidanza. Questo di per sé costringe i muscoli del pavimento pelvico uno sforzo enorme. Immersioni subacquee impedirà la completa rigenerazione. Purtroppo, l’attività bywalczyniami dei salti sono spesso giovani noi, che vogliono tornare rapidamente alla forma pre-gravidanza. Sugli effetti negativi dell’esercizio sono anche le donne in età avanzata.

Indebolimento dei muscoli pelvici: sintomi

Come fai a sapere che dovrebbe prendersi cura del vostro bacino e opt-out jumping jack? I sintomi del problema non possono essere trascurati. Debolezza dei muscoli pelvici Herald:

  • Incontinenza fecale,
  • La pressione sulla vescica, urgente
  • In maniera incontrollata di urina quando starnuti, sforzo,
  • Soddisfazione sessuale meno,
  • Dolore dentro e intorno la lombata.

Se si nota qualsiasi sintomo a casa, evitare l’esercizio sul trampolino, altrimenti guai approfondirà!

Come mettere in pratica sicuro trampolino?

Se jumping formazione finora non ti ha portato risultati negativi, non si deve prendere dal panico. Si stima che 1 settimana di formazione in una donna sana non dovrebbe provocare disturbi sgradevoli. Trampolini sono dedicati a persone con alta consapevolezza del loro corpo. Vale la pena ricordare che questo tipo di formazione non dovrebbe essere katorżnicze-apparentemente una pausa dopo ogni dieci minuti di salto permetterà ai muscoli pelvici di tornare alla condizione corretta. Se contemporaneamente zadbasz di non utilizzare semplici ed efficaci esercizi per il rafforzamento, i problemi non dovrebbero verificarsi.

Esercizi per i muscoli del pavimento pelvico

Può indebolire i muscoli pelvici essere rafforzato? Come prevenire i problemi futuri? La base è la formazione regolare. Ricordate che i muscoli pelvici non può essere visto, non significa che non si dovrebbe prendere cura di loro. Probabilmente zdążyłam di convincervi che il loro ruolo nella vostra salute e benessere è davvero un grosso problema.

Esercizi per i muscoli del pavimento pelvico dovrebbe contare sui suoi spasmi controllati. Ecco come si può iniziare:

Durante la minzione, mettere in pausa completamente per dare un senso ai muscoli esattamente la materia (non ripetere questo regolarmente: uno o due volte sufficiente).

Muscoli del pavimento pelvico pratica la menzogna, con la piegata in ginocchio a testa in giù. Ricordate che le natiche e l’addome dovrebbe essere rilassato. Portare i muscoli a contrazione e tenere il più possibile. L’intervallo fra gli spasmi dovrebbe durare due volte tanto quanto il contratto in se. Eseguire 10 ripetizioni in 3 serie.

Nota Quando si esercita, la corretta respirazione. Prima la gola, fate un respiro profondo, poi lentamente espirare aria.

Si possono praticare

Se si lavora alla scrivania, si possono praticare i muscoli pelvici durante le ore di lavoro. Basta che ti siedi un po’ a pezzi, con i piedi completamente basati sul pavimento. Riposare gli avambracci sulle cosce e inclina leggermente in avanti. Flettere i muscoli come se si desidera sospendere. La contrazione dovrebbe durare circa 5 secondi – quindi il 10 seconda interruzione. Ripetete questo esercizio 10 – 15 volte di fila, più volte al giorno.

Anche se bywałam sull’allenamento con trampolini per ammettere che da questo momento in poi, cercherò su di loro in modo diverso. Come potete vedere, non ogni attività fisica alla moda la pena glorificare indiscriminatamente. Mi auguro che si inizia a prendersi cura della salute dei muscoli del pavimento pelvico in modo corretto. Questo “investimento” per il resto della tua vita!

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