Pezzi di equipaggiamento nessuna palestra di casa può andare senza

Pezzi di equipaggiamento fitnessMentre la maggior parte di noi ammetterà i numerosi vantaggi di visitare la palestra (socializzare,? ambiente motivazionale, attrezzature varie, ecc), avendo la propria palestra a casa è una convenienza innegabile. Si risparmia il tempo di viaggio, ti dà la libertà di lavorare ogni volta che si desidera, e, ultimo ma non meno importante, semplicemente per godere di un ambiente più tranquillo e confortevole.

Un investimento come quello può essere costoso ma tuttavia è giustificato. E una volta che si decide di andare per esso, è necessario essere molto intelligente ed efficiente con il modo di utilizzare il vostro (spesso volte) spazio limitato.

Per me, come formatore, un piano di allenamento ben arrotondato consiste nella formazione di forza con pesi liberi, una diversità di modelli di movimento e di esercizi, così come il condizionamento e il lavoro di mobilità.

Squat rack, dotato di un biLanciere e piastre di peso

I giorni in cui le donne non dovevano sollevare pesi più pesanti e quando il rack squat era un terreno lontano e vietato, un luogo dove solo gli uomini potrebbero prosperare, sono fortunatamente lontani.

Quindi, qualunque sia il vostro sesso, si dovrebbe essere l’integrazione di formazione di resistenza e movimenti composti, come lo squat, la pressa push e la stacco, in quanto sono un must e il nucleo di ogni buon piano di formazione. Perché? Questi sono modelli di movimento che sono trasferibili alla vita quotidiana.

Imparando a eseguire correttamente e rafforzare i muscoli, si diventa molto meno inclini a lesioni non solo in palestra, ma al di fuori di esso pure. Trovo le piastre paraurti per essere la migliore opzione per una palestra a casa, in quanto fanno meno rumore, e perché sono molto più sicuro, nel caso in cui mai bisogno di cadere il bilanciere a terra. Cercare un rack squat che ha anche un pull up bar-è una grande aggiunta a una palestra di casa.

Manubri

Non ci sono due modi su questo-manubri sono incredibilmente versatili e ci sono tonnellate di allenamenti si può fare con un solo set di loro (o anche solo un manubrio singolo). Potreste ritrovarti tentato di andare per quelli con i pesi registrabili e mentre quella caratteristica è certamente una convenienza, spesso non sono molto comodi da funzionare con.

Le clip, che mantengono i pesi bloccati, si logorano nel tempo, il che porta a manubri rumorosi e la necessità di regolare costantemente le clip. Manubri – come scegliere. Un’opzione molto migliore sono i manubri gomma-rivestiti che vengono in una figura dell’esagono. Inizia con almeno 2-3 set, ciascuno in una gamma di peso diverso per i diversi esercizi che si farà.

Corda di salto

Sì, è così semplice-una corda di salto. Saltare è un esercizio di condizionamento estremamente vantaggioso che si può praticamente fare ovunque. È possibile incorporarlo nei vostri allenamenti HIIT, nei vostri allenamenti Tabata, o semplicemente farlo da solo.

Salto della corda sviluppa la vostra coordinazione, migliora la vostra resistenza e sfida il vostro sistema cardiovascolare, di modo che brucia più calorie che la maggior parte allenamenti regolari di cardio. Ci sono tonnellate di buone opzioni sul mercato-corde di velocità, corde di cuoio, ponderata maniglie corde ecc. Cercare quelli che ti danno la possibilità di regolare facilmente la sua lunghezza.

Velocità corde sono una grande sfida, in quanto vi costringono a saltare ancora più veloce, e una volta che si ottiene agio con questo, si può anche praticare doppio-Under (la corda non fa solo uno ma due passaggi per salto). Non sono così difficile come si potrebbe pensare!

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