Pilates – un modo per avere una bella silhouette

Le stelle lo amano: Madonna, Kate Hudson e Jennifer Aniston pretendono di essere il segreto della loro silhouette bella. Pilates guadagna la popolarità immensa e potete addestrarti con successo nel paese. Oggi vi dirò come iniziare!

Pilates è un sistema di esercizi sviluppato nei primi anni del XX secolo dal Nemunas Joseph Pilates. Consiste principalmente di allungare e rinforzare i muscoli di tutto il corpo. Il suo scopo è quello di aumentare la forza muscolare senza la loro espansione eccessiva, la flessibilità del corpo, migliorando il fisico e riducendo lo stress.

Molta gente nota una somiglianza molto grande fra Pilates e yoga. È giusto?

pilates

Pilates, uno yoga

Anche se molte posizioni nel Pilates e nello yoga sono confusamente simili, è necessario da notare che questi sono completamente due discipline differenti. Pilates è da yoga più dinamico, ha una premessa completamente diversa. In Pilates, la cosa più importante è il coordinamento del movimento con respiro adeguato, a sua volta, yoga serve principalmente la meditazione e il silenziamento. In poche parole, si può considerare che il Pilates non è abbastanza come “soulful”, io sono lo yoga.

Pilates – Esercizi perfetti per voi?

Ti stai chiedendo se Pilates è per te? Con quasi stuprocentowym convinzione posso dire di sì! Questa disciplina non è solo un rafforzamento e rilassante, ma una guarigione. Funzionerà perfettamente nei seguenti casi:

Quando il dolore si doskwierają indietro. Questo esercizio-friendly per persone che soffrono di diabete e dolore, soprattutto perché aiuta a rafforzare i muscoli che circondano la colonna vertebrale. Inoltre, pilates coinvolge i muscoli del profondo che giocano anche un ruolo importante nel portare corretto della colonna vertebrale. Pilates è spesso usato come una forma di riabilitazione dopo lesioni.

Quando sei stressato. Pilates aggiunge energia, aiuta a mettere a tacere ed eliminare la tensione. Già più di una decina di minuti di esercizio fisico vi farà sentire rilassati e migliorare significativamente il vostro umore.

Quando si desidera migliorare il vostro fisico. Pilates wyrzeźbi perfettamente i muscoli addominali e postura del corpo. Renderà la vostra silhouette sarà presentato al cielo migliore.

Quando siete pigri. Non ti piace sport pesanti, in cui l’intero oblewasz quindi? Pilates è ideale per voi! È vero e qui è possibile ottenere un po ‘ stanco, ma questa disciplina non richiede da voi una condizione perfetta. Esercizi che potete fare a vostro piacimento, a seconda di quanti si ottiene.

Pilates è sicuro per le donne incinte, anziani, persone dopo lesioni, al sovrappeso e quelli con cattive condizioni fisiche. Ancora, prima dell’inizio dell’esercizio vale la pena consultare intenzioni con il medico.

Pilates – controindicazioni

Come con qualsiasi disciplina, ci sono alcune situazioni in cui si dovrebbe scegliere di Pilates. Pausa dall’esercizio, quando il recente chirurgia przeszłaś, avete una molto grande, o l’ultimo tempo di fratture ossee. State attenti anche in caso di problemi cardiaci.

Pilates a casa o nel Club?

Pilates richiede solo un po’ di spazio e buon esercizio mats. Questo rende nessun problema, è possibile iniziare la sua formazione nel comfort della vostra casa, sulla falsariga dei tutorial. D’altra parte, è possibile anche utilizzare le classi con un istruttore, che migliorerà il vostro potenziali errori e vi consiglierà quali esercizi sarà meglio per voi.

Esercizi di Pilates per principianti

Ora vedere come effetti del pilates e provare alcuni esercizi di base.

Esercizio 1: culla

Sdraiatevi sulla schiena e poi piegare le gambe all’altezza delle ginocchia, afferrando li all’altezza del polpaccio. Sollevare le lame. Kołyskowym movimento gambe sopra il tappetino, mettendo sulle sue spalle, ma lasciando la testa sollevata. Poi, lentamente tirare la spina dorsale e spostare il peso nella parte anteriore (piedi elevati sopra il tappetino).

Esercizio 2: raddrizzare le gambe

Sdraiatevi sulla schiena. Di respirare, raddrizzare le gambe, indirizzandoli delicatamente verso l’alto, mentre raddrizzare le braccia.

Con i piedini dell’espirazione della curvatura nelle ginocchia, allo stesso tempo provando a toccare le mani della caviglia. Tenere le pale sollevate sul pavimento.

Esercizio 3: sollevamento di una gamba

Giaceva sul lato, sostenendo la testa con la mano. Raddrizzare entrambe le gambe, tenendole parallele l’una all’altra. La gamba esterna si agita lentamente verso l’alto (con inspirazione) e poi lentamente si abbassa, eseguendo l’espirazione. Eseguire un esercizio per ogni pagina.

Esercizio 4: torso gira in croce gambe

Sedersi sul tappetino con le gambe dritte. Raddrizzare le braccia e poi lentamente rendere il torso torsioni una volta in uno, una volta nella direzione opposta, e misurare la respirazione. Ricordate che in esercizio si deve solo frequentare i muscoli del tronco-la testa rimane fermo.

Come si compone un piano di esercizio? UNA sola formazione Pilates non dovrebbe essere inferiore a 45 minuti. Questo significa che per i migliori risultati, si dovrebbe spendere meno di 10 minuti su ciascuno dei quattro esercizi di cui sopra. Eseguirli lentamente e con precisione-ad un tasso che è più adatto per voi.

Sono sicuro che dopo aver provato gli esercizi di base vi godrete la disciplina che è Pilates-effetti sugli allenamenti regolari sono in arrivo in poche settimane!

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